Soddisfazione del consumatore

McCain Foodservice

Soluzioni dedicate ai professionisti della ristorazione

Soddisfazione del consumatore

McCain garantisce agli operatori FOOD SERVICE

 

Qualità del prodotto per chi lo serve, ma ancora di più per chi lo gusta!

 

 ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE Bastoncini dal colore dorato ed uniforme, lunghi e privi di difetti: porzioni nel piatto ricche ed invitanti!

 

TUTTO IL PIACERE DI FARE CRUNCH

Patatine croccanti all’esterno, piene e soffici all’interno: bastoncini non unti, dalla consistenza piacevole ed equilibrata.

 

GUSTOSE E ASCIUTTE UNA TIRA L’ALTRA!

Ben cotte, calde e sfiziose, poco unte e pronte da gustare. L’inconfondibile sapore che stuzzica e soddisfa il palato.

 

BENESSERE e BUONUMORE DA GUSTARE

Un sorriso: ecco cosa lascia l’aver gustato una buona patatina fritta. Tanto piacere e soddisfazione, ma soprattutto buonumore!

 

    

Valori nutrizionali bilanciati

 

Un’alimentazione sana e corretta è la base di una dieta bilanciata. Gustare i nostri cibi preferiti con moderazione  è il segreto per condurre una vita dinamica e in ottima salute.

 

BUONE PATATE + BUON OLIO DI GIRASOLE =  BUONE PATATINE FRITTE

 

  

Buone patate

 

 

E’ importante ottenere dal cibo tutti i nutrimenti essenziali richiesti dal nostro corpo. La patata è uno dei principali prodotti in grado di fornirli: carboidrati, proteine​​, vitamine e sali minerali. Tutti valori nutrizionali importanti e indispensabili per una corretta alimentazione.

 

  (SCOPRI DI PIU’ SULLE PATATE McCain)

 

  

Buon olio di girasole

 

McCain dal 2011 ha fatto un grande passo avanti nello sviluppo della nuova miscela di olio di girasole ad alto contenuto oleico, che viene utilizzato nella produzione delle patatine fritte e delle specialità.

 

(SCOPRI DI PIU’ SULL’OLIO DI GIRASOLE McCain)

 

 

 

 

    

Sicurezza del prodotto su tutta la filiera

 

E' realizzata attraverso l’applicazione di pratiche rigorose e di una sentita attività di responsabilità sociale promossa da McCain.

    

PROTEZIONE DELL’AMBIENTE

Le varietà di patate scelte da McCain necessitano di minime quantità di acqua. L’utilizzo di fertilizzanti e pesticidi è ridotto allo stretto necessario.

    

NESSUN TIPO DI CONSERVANTE

Così come stabilito dalle regolamentazioni vigenti, con controlli applicati costantemente in tutte le fasi della produzione.

 

LA SICUREZZA COME PRINCIPIO CARDINE DI TUTTO IL PROCESSO PRODUTTIVO

Attraverso l’implementazione del metodo HACCP e specifiche procedure integrative di controllo del prodotto.

 

TRACCIABILITA’

Dal campo al piatto! Per ogni busta di patate, McCain è in grado di identificare in poche ore l’origine e la varietà della materia prima utilizzata, seguendo poi tutte le varie fasi del processo produttivo, fino alla distribuzione finale del prodotto.